Info WAC 01-2024: Buon anno a tutti e Proiezione Mar Rosso selvaggio; Presentazione nuovi corsi.

 Buon 2024 amici del WACBUON 2024 A TUTTI

Speriamo che abbiate trascorso delle buone feste e abbiate avuto l'occasione di riposarvi e rigenerarvi perché il WAC riparte con tanta energia e se non lo avete già fatto, Vi preghiamo di rinnovare la tessera WAC 2024, fondamentale per la vita della nostra Associazione e necessaria per partecipare a tutte le nostre attività. La tessera ha ancora il costo di € 30 e questi sono i dati per rinnovare: bonifico a E.T.S. A.P.S. World  Activity  Com IBANIT19G0538577692CC2700002838, causale "rinnovo iscrizione 2024 - nome e cognome".

Siamo in fase di redazione del nuovo calendario, dove troverete le date dei week-end blu, dei viaggi e di tutte le altre attività. Queste sono alcune date da segnare nelle Vostre agende per i primi giorni del nuovo anno:

- 12 gennaio ore 20:00, corsi sub già avviati, presso la Piscina di Francavilla al Mare H2ON ;

16 gennaio ore 20:00, presentazione nuovi corsi subacquei ed allenamenti apnea presso la nostra nuova sede nella Marina di Francavilla (nei pressi del costruendo ponte)- vedi messaggio dedicato sotto riportato;

- 25 gennaio ore 20:30, proiezione "Mar Rosso selvaggio" filmato realizzato in occasione della crociera WAC del 2023, presso la nostra nuova sede nel Marina di Francavilla (nei pressi del costruendo ponte) - OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE MEDIANTE EMAIL, GRAZIE;

26 gennaio ore 20:00, inizio corsi sub di primo livello e junior presso la Piscina di Francavilla al Mare H2ON ;;

- da stabilire data inizio, "Inglese per Viaggiare" con la nostra teacher Alessandra Palmitesta.

21 febbraio - 3 marzo "WAC Meets the Sharks", viaggio in Sudafrica per immersioni e safari a terra (volendo possiamo aggiungere ancora due partecipanti);

seguirà il calendario ufficiale delle uscite.

Il WAC è sempre favorevole alle Vostre idee e proposte, per cui fatevi sentire per concretizzare nuovi progetti.

Vi aspettiamo in tanti, l'importante è sempre prenotarsi per organizzare la nostra sede.


Nuovi Corsi Sub WAC

NUOVI CORSI SUB – PRESENTAZIONE CORSI 16 GENNAIO 2024 ORE 20:00

Eccoci pronti per tornare in piscina per i nuovi corsi di immersione subacquea, ma prima effettueremo una presentazione il 16 GENNAIO, dalle ore 20:00, per avviarli venerdì 26 GENNAIO, a partire dalle 20:00 presso la Piscina di Francavilla al Mare H2ON (ex piscina comunale).

La presentazione dei corsi si effettuerà nella NUONA sede del Circolo Nautico di Francavilla al Mare all'interno del Marina di Francavilla - utilizzeremo l'ingresso per il Porto turistico di Francavilla al Mare, nei pressi del costruendo ponte pedonale (vedi planimetria). Nell’incontro illustreremo come verranno svolti i corsi subacquei che sono aperti a tutti i livelli di preparazione, in particolare inizieremo con gli Open Water (primo brevetto), bambini e livelli avanzati, ma soprattutto risponderemo a tutte le vostre domande e curiosità.

Ricordiamo che lo staff del World Activity Com è qualificato per l'insegnamento di due didattiche (CMAS e PSS) per l'emissione di brevetti internazionali e specializzazioni quali SCUBA RESCUE, DIVER DEEP, DIVER DIVEMASTER, NITROX, DEC. TECHNIQUES ACCELERATED DEC., TEC FIRST AID AND CPR, OXYGEN IN DIVING EMERGENCIES, oltre ai brevetti per I bambini dagli otto anni in su.

Per favore prenotate la partecipazione alla presentazione, in modo da organizzare la nostra nuova sede.

L’immersione subacquea è un’attività per tutti, facile e divertente e soprattutto ci porta a stretto contatto con il mare e la natura.

Vi aspettiamo numerosi.

 

 

Per il WAC

Marco Martella