Info WAC 15-2020: Rientro da Ustica; 27 settembre "Plastic Free"; Presentazine nuovi corsi Sub

Ustica 2020 foto di gruppo

USTICA, SEMPRE MERAVIGLIOSA

Siamo rientrati da soli due giorni ed Ustica già ci manca. Ci manca il mare, l’accoglienza degli abitanti, la simpatia e professionalità del diving ed il buon cibo.

Dal 17 al 21 settembre abbiamo valutato gli allievi subacquei dei corsi primaverili che grazie alla loro preparazione, hanno superato brillantemente le prove in mare.

Il sole, il mare calmo e trasparente, la disponibilità del diving Mister Jump e la grande quantità di pesce, hanno contribuito a far appassionare alle immersioni tutti i nuovi brevettati.

L’ennesima riprova che Ustica è una delle mete più belle di tutto il Mediterraneo.

Grazie di cuore a tutti i partecipanti, WAC si impegna da sempre per farvi vivere meravigliose avventure.

Domenica plastic free 2020

DOMENICA 27 SETTEMBRE – PLASTIC FREE

 Anche quest’anno si svolgerà la manifestazione “Plastic Free”.

Il nostro amico Marco dello stabilimento Il Nuovo Tramonto - viale primo vere 27, Pescara, ci ha invitati per una passeggiata sulla spiaggia per la raccolta della plastica.

Chi fosse interessato potrà contattarci per e-mail in modo da confermare le adesioni.

Grazie a nome del mare

WAC nuovi corsi sub ottobre 2020NUOVI CORSI SUB – PRESENTAZIONE 8 OTTOBRE 0RE 19:00-20:00

Siamo pronti per iniziare i nuovi corsi subacquei aperti a tutti i livelli.

Giovedì 8 0ttobre dalle ore 19 alle 20, nella nostra sede presso il Circolo Nautico di Francavilla al Mare, Via Pola n.1, si terrà la presentazione dei corsi subacquei ed apnea autunnali.

Durante l’incontro, verranno illustrati i nuovi corsi subacquei che si svolgeranno presso la Piscina H2On di Francavilla al Mare e Le Naiadi Pescara. I corsi sono aperti a tutti i livelli di preparazione, in particolare inizieremo con gli Open Water (primo brevetto) e livelli avanzati (secondo brevetto).

Ricordiamo a tutti che lo staff del World Activity Com è qualificato per l'emissione di brevetti di qualsiasi livello, di tre didattiche (PSS - CMAS - HSA ) e specializzazioni quali SCUBA RESCUE, DIVER DEEP, DIVER DIVEMASTER, NITROX, DEC. TECHNIQUES ACCELERATED DEC., TEC FIRST AID AND CPR, OXYGEN IN DIVING EMERGENCIES, oltre ai brevetti per I bambini dagli otto anni in su e brevetti per disabili motori e non vedenti.

Il nostro staff istruttori è costantemente aggiornato sulle novità didattiche e soprattutto sicurezza in acqua.

Siamo a disposizione per ogni tipo di informazione ed esigenza.

Vi aspettiamo e se potete, per favore, dateci un riscontro di partecipazione.

Fate girare, grazie.