Info WAC 14-2020: Workshop fotografico a Campo Imperatore

WORKSHO AUTUNNO GS 2020NON SOLO MARE CON WAC

La nostra associazione, oltre ad organizzare attività legate all'amato mare, si interessa anche di tutto ciò che riguarda la natura che ci circonda.

Il nostro amico e socio Luigi Nespeca, bravissimo fotografo, sta preparando una serie di incontri fotografici in montagna che si svolgeranno in una giornata, suddivisi in due momenti : mattina e tramonto.

Si inizia il 12 settembre con un incontro fotografico a Campo Imperatore: mattina nel Canyon dello Scoppaturo (set del film Trinità) con la fotografia in bianco e nero, quindi pranzo libero (al sacco oppure anche presso il vicino rifugio Racollo) e nel pomeriggio raggiungeremo una terrazza Belvedere con vista sull'intero altopiano di Campo Imperatore per fotografare il tramonto. Rientro in notturna.

Escursioni facili ma di grande impatto fotografico, assistiti dalla Guida Ambientale Escursionistica Alessandra Martella e dal Tutor Fotografico Luigi Nespeca. Corso aperto anche a principianti.

Max 8 o 10 partecipanti per mantenere un alto livello didattico e garantire il distanziamento anti-COVID.

Tutti i dettagli, i costi e la modalità di partecipazione sono riportati qui.

Speciali sconti e convenzioni per materiale ed accessori fotografici, abbigliamento e accessori tecnici dedicati ai partecipanti.

Potere contattare per qualsiasi informazione Luigi : tel 328.2748653 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A breve faremo anche incontri di fotografia subacquea