Info WAC 08-2020: Mariasole Bianco con WAC il 4 maggio ore 19:15

Mariasole Bianco con WACCi aveva promesso un incontro “dal vivo”, ma visto il momento effettueremo un collegamento con Mariasole Bianco, la famosa biologa marina che collabora con il Kilimangiaro.

Mariasole ha un curriculum d’eccezione. Dopo la laurea in biologia marina a Genova, ha approfondito l’aspetto manageriale nella gestione delle risorse naturali per poi trascorrere cinque anni in Australia, dove ha studiato le aree marine protette. Fonda nel 2013 insieme al padre e a una carissima amica Worldrise, l’associazione no profit che si dedica a progetti per la tutela dei mari, con il coinvolgimento dei bambini a partire dalle scuole elementari. Donna Ambiente per il 2019, recentemente ha partecipato come Master of Cerimony e moderatrice al convegno “Gender and the Ocean” presso le Nazioni Unite di New York in concomitanza con gli eventi per il World Oceans Day.

Chi fosse interessato a collegarsi coni noi e Mariasole, è pregato di inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo da poter inviare il link per il collegamento (inviateci il numero di telefono).

L’accesso potrebbe essere limitato ad un quantitativo di persone a causa della piattaforma che viene utilizzata.

Una bellissima occasione per ascoltare Mariasole e magari farle qualche domanda.