Info WAC 07-2020: COVID-19 e Attività Subacquee

COVID-19 e Attività SubacqueeCOVID E ATTIVITA’ SUBACQUEE

Cari amici di ETS APS World Activity Com,

Pian piano inizia a vedersi uno spiraglio per uscire dall’attuale “incubo”, per questo motivo Vi chiediamo di leggere il documento che ci è stato inviato dalla nostra didattica PSS, che ringraziamo sentitamente.

Ripartiremo, questo è certo, ma è di vitale importanza rispettare le regole e gli accorgimenti da utilizzarsi per le prossime immersioni.

L’allegato è stato redatto da PSS  insieme a IDEA, PADI, SNSI e SSI (le altre agenzie didattiche che con PSS costituiscono l’ADISUB, cioè la “delegazione” italiana di RSTC Europe) e con il supporto scientifico del DAN Europe che insieme hanno elaborato un documento sulla prevenzione e la mitigazione di rischi di contagio per CoViD-19.
Il documento è aggiornato alla data del 23/04/2020 e potrebbe essere revisionato più volte a causa dell’evoluzione delle conoscenze scientifiche sul virus SARS-CoV-2, vi invitiamo pertanto a restare sempre in contatto con noi per avere informazioni sempre più puntuali.Il mare ci aspetta, rigenerato e pronto a emozionarci nuovamente

Visualizza il documento "COVID E ATTIVITA’ SUBACQUEE"