Info WAC 34-2019: Invito 14° See in the Sea International Photocontest OrtonAmare 2019 - apertura filmato di Marco Martella; 20 anni di CMAS

In the sea 2019

INVITO ALLA PREMIAZIONE SEE IN THE SEA - 30 NOVEMBRE 2019 - ORTONA

Il nostro amico Paolo De Iure, Presidente dell'Ortona Sub, invita tutti alla cerimonia di Premiazione della 14°ma edizione del concorso fotografico internazionale "See in the Sea International Uw Photocontest" – ingresso libero.

La manifestazione si terrà sabato 30 novembre 2019 alle ore 16:30 nella spettacolare cornice del Teatro F. P.Tosti ad Ortona, e sarà aperta dal filmato di Marco Martella "Nox, quando il giorno svanisce".

Durante la cerimonia verranno proiettati altri cortometraggi di Andrea Pivari, Giuseppe Pignataro e le opere fotografiche vincenti, selezionate tra 450 immagini in Concorso (il 25% delle foto è stato inviato da Nuova Caledonia, Hong Kong, Grecia, Australia, Bulgaria, Belgio, Austria, Germania, Norvegia, Spagna).

Ospiti d'onore, per rappresentare un'emergenza ambientale di grande attualità che sta affliggendo il nostro Mediterraneo , i biologi marini del CNR Istituto di Ricerca sulle acque, Talassografico di Taranto.

Lo scorso anno abbiamo partecipato con un bel gruppetto, speriamo di replicare anche sabato 30 novembre e per favore comunicateci la partecipazione, grazie.

Vi porgiamo i ringraziamenti personali di Paolo De Iure, per la partecipazione alla manifestazione.

Non mancate e invitate i Vostri amici.

Manifesto 

VENTESIMO COMPLEANNO DELLA NOSTRA C.D.C. ITALIA – CMAS

VENTESIMO COMPLEANNO DELLA NOSTRA C.D.C. ITALIA – CMAS

Domenica 17 novembre, si è svolto a Bologna il Forum 2019 della CDC ITALIA – CMAS.

Un bella festa per la nostra didattica che ha visto oltre la presenza del presidente CMAS, la Sig.ra Ana Arzhanova (foto)anche altri personaggi del mondo della CMAS. Nella stessa giornata si è svolto un aggiornamento per gli istruttori CMAS.

WORD ACTIVITY CLUB