Info 25-2018: Grazie Sharm e 15 dicembre; prossimo appuntamento 1 dicembre Ortona

Sharm 2018 foto gruppoGRAZIE SHARM

Un’altra bella avventura nelle limpide acque del Mar Rosso di Sharm El Sheikh.

Una splendida vacanza grazie all’organizzazione di Dive In con il mitico Francesco Cerra (Zio) e lo staff (Cristina ed Alex).

Quindici ore trascorse sott’acqua nelle limpide acque del Mar Rosso, ci hanno permesso di vedere, filmare e fotografare tantissimi animali, dagli squali a Gordon Reef, fino alle tartarughe di Shark e Jolanda Reef, poi tantissimo colore con le alcionarie più belle di tutti i mari del mondo.

Grazie a tutti i partecipanti e soprattutto ai neo brevettati che hanno avuto un comportamento subacqueo esemplare……bravissimi.

Francesco Cerra (lo zio) di DIVEIN sarà nostro ospite alla serata del 15 dicembre ovviamente assieme ad altri illustrissimi ospiti, dove oltre al filmato, illustreremo il calendario per il 2019. Non dimenticate di prenotare, comunque seguirà una Info WAC dedicata alla serata del 15 dicembre

Il Mar Rosso non delude mai!

Concorso fotografia subacquea 20181 DICEMBRE – CERIMONIA PREMIAZIONE “SEE IN THE SEA” – ORE 17:00

L’amico Paolo De Iure, Presidente dell’Ortona Sub, ci ha invitati alla cerimonia di premiazione del Concorso fotografico internazionale SEE IN THE SEA, arrivata alla 13^ edizione.

Avrò l’onore di aprire la serata con un mio cortometraggio “LE VOCI DELL’OCEANO” , apertura ore 17:00, ma arrivate qualche minuto prima per scegliere i posti migliori del teatro.

La manifestazione si terrà nella bellissima cornice del Teatro F.P. Tosti in via Garibaldi 7 – Ortona (locandina in allegato).

Terrei molto ad una bella presenza degli amici del WAC.

Vi aspetto numerosissimi.

WORD ACTIVITY CLUB