INFO WAC – 2 APPUNTAMENTI IMPORTANTI DA NON MANCARE

WAC Natale 2018CENA WAC 15 DICEMBRE 2018 ORE 19:00 – CONSEGNA BREVETTI E FILMATO “INTO THE BIODIVERSITY” PAPUA

Finalmente abbiamo la possibilità di incontrarci tutti per salutarci e scambiarci gli auguri di Natale, infatti sono già partiti i preparativi per la serata di sabato 15 dicembre  – ore 19:00 - al Park Hotel Alcione di Francavilla al Mare.

La serata inizierà con la proiezione del filmato “Into the Biodiversity” realizzato nel viaggio effettuato a Raja Ampat - Papua (un filmato di 30 minuti ricco di immagini subacquee e isole paradisiache), nella sala Maya dell’Hotel posto al primo piano. La serata continuerà con le NOVITA’ WAC, tra cui:

- il nuovo calendario 2019 per i nuovi viaggi ed futuri corsi;

- Ospiti d’onore (Pippo Cappellano, Marina Cappabianca già confermati, altri in via di conferma) che consegneranno i meritati brevetti agli allievi che hanno portato a termine i corsi subacquei;

- Cena nel grande sala posta a piano terra. Non mancheranno i ricchi premi messi in palio dai nostri amici sponsor.

Vi comunicheremo in una prossima Info il menù ed il costo della cena che comunque si aggirerà sui € 28. Potere ovviamente invitare amici, parenti e quelli che volete :)

Prenotate il prima possibile in modo da organizzare la sala, comunque entro e non oltre il 7 dicembre p.v., grazie.

Ricordare dunque, ore 19:00 del 15 dicembre, sala proiezione del Park Hotel Alcione, al primo piano (seguite le frecce).

Vi aspettiamo numerosissimi!

See in the sea 2018

INVITO ALLA SERATA DELLA PREMIAZIONE “SEE IN THE SEA” – APRIRA’ L’EVENTO IL FILMATO DI MARCO MARTELLA “LE VOCI DELL’OCEANO”

Gli amici dell’Ortona Sub ci hanno invitato alla Premiazione del concorso fotografico Internazionale “See in The Sea”, nella bellissima cornice del teatro F.P. Tosti di Ortona in Via Garibaldi.

La manifestazione inizierà alle ore 17:00 del 01 dicembre prossimo e sarà aperta dal filmato di Marco Martella “Le voci dell’Oceano”. Un filmato con immagini girate tra Australia e Sudafrica (grandi squali), passando per le Maldive, Indonesia e Mar Rosso sudanese, che illustra e vi farà ascoltare le “voci” degli animali che abitano il “Sesto Continente”.

Mi piacerebbe portare un bel gruppo WAC per salutare gli amici di Ortona Sub e soprattutto vedere foto veramente uniche.

Inviate una email di conferma per la partecipazione, magari andiamo insieme, grazie.

Sharm el sheikh 2018PARTENZA PER SHARM

Sopra vedete la stampa “spiritosa” della t-shirt del prossimo viaggio a Sharm.

Saremo assenti dal 12 al 19 novembre, per cui se dovete comunicare con noi, scriveteci una e-mail.

Grazie

 

 

WORD ACTIVITY CLUB