Info WAC 16-2022: Bellissima Ventotene e varie

BELLISSIMA VENTOTENE

Ventotene giugno 2022

Ventotene si conferma una delle mete subacquee più interessanti del nostro Mar Mediterraneo, grazie anche alla famosa Secca della Molara, Area Marina Protetta. La Molara, nei pressi dell'isola di S. Stefano, è un sito di immersioni alla portata di tutti, anche dei neo brevettati, che hanno potuto incontrare cernie, saraghi e grandi gruppi di barracuda, ma non solo infatti è anche un luogo di particolare interesse archeologico. Infatti il nome “Molara” deriva proprio dal ritrovamento di alcune antichissime “mole di pietra” e poi non mancano frammenti d'anfora ed alcuni resti di relitti di navi romane.

Il WAC si complimenta con gli allievi che hanno superato la valutazione in mare, effettuando tutte le immersioni programmate tra Molo 4 di S.Stefano, Le Sconciglie, Punta Falcone S.Stefano e la Molara.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, sub e non sub, senza dimenticare il lavoro straordinario e faticoso della nostra amica Valentina di Diving World Ventotene, la quale è riuscita ad accontentarci in pieno.

Prossime uscite:

  • 8/10 luglio Tremiti per apnea;
  • 16/18 settembre Tremiti per subacquea;
  • 22/26 settembre Ustica per subacquea e vacanza (ancora qualche posto disponibile);
  • 10/17 ottobre Sharm el Sheikh per immersioni e vacanza (posti attualmente esauriti);
  • 10/23 novembre Indonesia – Raja Ampat per immersioni e vacanza (posti attualmente esauriti).

Per coloro che non hanno potuto sostenere la valutazione dei corsi sub, effettueremo altre uscite, per cui leggete sempre le nostre Info WAC.

Buona estate a tutti.

 

WAC YOUR LIFE

 

Per il WAC

Marco Martella