Info WAC 12-2022: Sottocosta WAC e Sea Shepherd gazebo n.61 - Passaporti

 

WAC AL SOTTOCOSTA 20-22 MAGGIO – MARINA DI PESCARA

 

SOTTOCOSTA 2022

Il prossimo weekend il World Activity Com sarà presente al “Sottocosta”, la manifestazione voluta ed organizzata dalla Camera di Commercio Chieti Pescara e dal Marina di Pescara con la collaborazione tecnica di Assonautica provinciale, allo scopo di promuovere la nautica da diporto, il turismo nautico e gli sport del mare e di valorizzare il pianeta blu in tutte le sue declinazioni.

 

sottocosta2022

 

L’ingresso alla manifestazione è gratuita ed il WAC insieme a Sea Shepherd avrà un proprio gazebo, il n.61, posizionato nell’area adiacente il padiglione dove si svolgeranno gli eventi

 

SOTTOCOSTA 2022 PLANIMETRIA AREA ESTERNASOTTOCOSTA 2022 PLANIMETRIA PADIGLIONE

 

Adiacente il nostro gazebo ci sarà quello del CNF (Circolo Nautico Francavilla), a seguire quello della FIPSAS (vedi elenco espositori), un ottimo punto di incontro per tutti i nostri amici.

Il programma lo trovate QUI ed è ricchissimo. Sarà effettuato anche il rilascio in mare di una tartaruga, ma il momentpo più importante per WAC sarà per sabato 21 maggio alle ore 16:00/16:30, quando verrà proiettato nell’area eventi del padiglione, il cortometraggio di Marco Martella “Le Voci dell’Oceano” vincitore dell’EUDI Movie 2022 e palinsesto permettendo anche il filmato “Nox, quando il giorno svanisce”. Inoltre, insieme a Marco Martella, interverranno i documentaristi di fama internazionale Pippo Cappellano e Marina Cappabianca con video realizzato per Marevivo e Michele Urbano di Sea Shepherd. Proprio con Sea Shepherd abbiamo organizzato per la mattinata di domenica 22 maggio, una pulizia della scogliera adiacente il Porto turistico, per questo motivo siete tutti invitati a partecipare.

Il World Activity Com chiede a tutti i propri associati ed amici di partecipare al Sottocosta, facendo visita al nostro stand n.61 e soprattutto ad assistere alla proiezione di sabato e alla raccolta plastica di domenica.

Il Sottocosta è una bella occasione per salutarci, per parlare di tutte le uscite e attività che sono al via per la stagione estiva.

Vi raccomandiamo di non mancare, Vi aspettiamo.


PASSAPORTI – NON ASPETTATE GLI ULTIMI GIORNI PER RICHIEDERLO

 

passaporto

Nel caso dovete richiedere o rinnovare il passaporto, Vi consigliamo di affrettarvi a fare richiesta sul sito della Questura di competenza, in quanto abbiamo notato dei lunghissimi tempi di attesa per la consegna dei documenti.

Per i viaggi all’estero considerate che il passaporto deve avere una validità residua di 6 MESI dalla data di rientro.

 

 

 

Per il WAC

Marco Martella