NUOVA DATA EUDI SHOW BOLOGNA 1-3 APRILE 2022
Anche l’organizzazione dell’Eudi Show di Bologna, visto l’attuale andamento epidemico, ha deciso di spostare la data dello svolgimento della manifestazione prevista per metà febbraio, alla nuova data 01-03 Aprile 2022. Come già annunciato nella precedente e-mail, cercheremo di organizzare un pullman nel caso in cui ci fossero tante adesioni.
Vi ricordo che l’EUDI SHOW è una delle più importanti manifestazioni europee dedicate alla subacquea.
Se Vi fa piacere mettete un “like”, sul seguente in quanto l’organizzazione EUDI, ha pubblicato su youtube il mio filmato “Le Voci dell’Oceano”, grazie.
Riceverete ulteriori info circa la manifestazione.
Ricordiamo a tutti che la presentazione dei nuovi corsi Sub, sarà effettuata il giorno 26 gennaio 2022, dalle ore 20:00, nella nostra sede nel Circolo Nautico di Francavilla al Mare in Via Pola n.1 (chi utilizza in navigatore per raggiungerci, inserire Via Pola n.37), ed inizieranno il 28 gennaio, a partire dalle 20:00 presso la Piscina di Francavilla al Mare H2ON (ex piscina comunale).
Nell’incontro illustreremo come verranno svolti i corsi subacquei che sono aperti a tutti i livelli di preparazione, in particolare inizieremo con gli Open Water (primo brevetto) e livelli avanzati, ma soprattutto risponderemo a tutte le vostre domande e curiosità. Effettueremo anche in questa sessione corsi Nitrox.
Ricordiamo che lo staff del World Activity Com è qualificato per l'emissione di brevetti di qualsiasi livello, di tre didattiche (PSS - CMAS - HSA ) e specializzazioni quali SCUBA RESCUE, DIVER DEEP, DIVER DIVEMASTER, NITROX, DEC. TECHNIQUES ACCELERATED DEC., TEC FIRST AID AND CPR, OXYGEN IN DIVING EMERGENCIES, oltre ai brevetti per I bambini dagli otto anni in su.
Per favore prenotate la partecipazione alla presentazione, in modo da organizzare la nostra sede per i protocolli covid e distanziamento previsto.
Vi aspettiamo.
PROGETTO CROCIERA IN ARABIA SAUDITA - RINVIARTA
La crociera sub prevista per metà marzo è stata rinviata e sarà riprogrammata. Lo slittamento è legato a diversi fattori tra cui alcuni costi aggiuntivi per tre tamponi molecolari, incremento biglietto aereo etc.
Alcuni soci andranno ugualmente e ci fa immensamente piacere.
Si iniziano a sentire notizie in miglioramento sull’andamento della pandemia, per cui speriamo che il mondo riapra a tutti.
Rimanete sintonizzati sull’onda WAC
Per il WAC
Marco Martella