GARA DI APNEA DINAMICA RISERVATA AI SOCI ETS APS WAC
Domenica prossima, 23 febbraio, presso la struttura sportiva Le Naiadi di Pescara, si svolgerà una gara di Apnea dinamica riservata ai soci ETS APS World Activity Com – dettagli nel manifestino a questo link.
L’ETS APS WAC con tutto il suo staff è da sempre operativa, ma soprattutto attenta ad ogni aspetto della vita associativa, coinvolgendo tutti gli iscritti a partecipare ad ogni tipo di attività.
Ma la nostra “mira” è quella di coinvolgere il più possibile i giovani, “promesse del futuro”, non tralasciando ovviamente gli adulti. Uno dei modi migliori per coinvolgere tutti è WACQUATICITÁ (attività in vasca dedicata a tutti i soci). Inoltre, il settore apnea – WacApneaTeam – ha fissato degli appuntamenti per degli allenamenti specifici, al fine di prepararsi al meglio per diventare atleti e partecipare a gare.
Non dimentichiamo che L’APNEA È DA SEMPRE IL METODO PIÙ ED AFFASCINANTE PER AFFRONTARE L’AMBIENTE ACQUATICO, per questo motivo, abbiamo organizzato per domenica 23 febbraio presso il Centro sportivo Le Naiadi una simulazione di gara FIPSAS per la disciplina APNEA INDOOR.
La manifestazione è aperta a TUTTI i soci ed ha lo scopo di: far conoscere meglio l’apnea; far vedere come si svolge una gara di apnea; far provare a chi si prenota, la sensazione di nuotare in immersione senza respirare.
Per conoscerci meglio, a fine gara si terrà un aperitivo per brindare alla “nuova passione”.
Non mancate, sarà un’esperienza unica.
PS è in preparazione il programma Daedalus per Maggio…..restate sintonizzati