PRESENTAZIONE PROGRAMMA E CORSI AUTUNNO/INVERNO 2016-17 DI APNEA
L’estate è finita? Noooo! Per fortuna ricominciano....... e per primi con i nuovi corsi di apnea e poi con le bombole!
Ma se siete già brevettati potete praticare WACQUATICITA’, l’attività dedicata a tutti coloro che hanno concluso i corsi sub e vogliono continuare ad allenarsi in piscina.
Gli incontri si terranno sia nella piscina di Francavilla al Mare, ma ora siete tutti invitati alla presentazione del corso di:
APNEA: Lunedì 19 settembre alle ore 20:00 presso la sede nel Circolo Nautico di Francavilla al Mare, Via Pola n.1, verranno illustrati i programmi di apnea (corsi di skin diver; free diver; advanced free diver)oltre agli stage dedicati e la squadra agonistica; Vi aspetta l’istr. Mosè Di Giacomo tel 393 0470803
I corsi si terranno nella Piscina di Francavilla al Mare a partire da mercoledì 21 settembre.
BOMBOLE: Martedì 27 settembre dalle ore 20:00 alle 21:00 presso la nostra sede nel Circolo Nautico di Francavilla al Mare, Via Pola n.1, verranno illustrati i nuovi corsi subacquei "autunnali" che si svolgeranno presso la Piscina Comunale di Francavilla al Mare (inizio corsi 30 settembre 2016) ed al raggiungimento del numero di allievi sufficienti per occupare uno spazio acqua si attiverà anche il corso nella Piscine Le Naiadi di Pescara. I corsi sono aperti a tutti i livelli di preparazione.
L'attività subacquea vi farà scoprire nuovi mondi, vi porterà all'esplorazione del sento continente dove non esiste la gravità, ma soprattutto vi farà scoprire nuove emozioni.
Invitate anche i vostri amici, anche solo per far conoscere il WAC.
Ricordiamo a tutti che lo staff del World Activity Club è qualificato per l'emissione di brevetti di qualsiasi livello, di tre didattiche (PSS - CMAS - HSA ) e specializzazioni quali SCUBA RESCUE, DIVER DEEP, DIVER DIVEMASTER, NITROX, DEC. TECHNIQUES ACCELERATED DEC., TEC FIRST AID AND CPR, OXYGEN IN DIVING EMERGENCIES, oltre ai brevetti per I bambini dagli otto anni in su.
Vi aspettiamo numerosi e per favore confermate l'eventuale Vostra presenza per organizzare la serata.