Info WAC 05-2021: Entriamo nel vivo della campagna 30x30 e giornata Mondiale dell'Acqua

ENTRIAMO NEL VIVO DELLA CAMPAGNA 30X30

30x30La  settimana scorsa è stato lanciato il progetto "OCEAN & CLIMATE" per sensibilizzare al tema della salvaguardia del mare e ricordare che non si può parlare di cambiamenti climatici senza parlare di salvaguardia dell'oceano.

L'iniziativa prevede la creazione di 10 murales a tema marino (ocean & climate), con vernici ecologiche su tutto il territorio nazionale.

Ogni murale sarà affiancato da un QR code che rimanderà a una sezione del sito  www.30x30.it, Youtube dedicata all'iniziativa dove saranno caricati video in cui individui e realtà  che hanno avuto un impatto positivo racconteranno la propria storia, nella speranza che possano essere di ispirazione al cambiamento.

Su questo link troverete le notizie inerenti e cinque suggerimenti per evitare sprechi dell’acqua, visto che oggi è la GIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA.

 

Un mare di grazie a tutti per il Vostro prezioso supporto!